Categories:

La mostra “Iconic Women” di Domenico Pellegrino è un viaggio nel mondo delle icone pop, attraverso gli occhi vibranti e la pittura incandescente dell’artista.

Nello spazio espositivo di IsolaSET, dal 15 al 26 aprile, verranno esposte otto installazioni in legno e luci a led che rappresentano i visi di otto donne famose (e riconoscibilissime, da Raffaella Carrà a Frida Kahlo e Madonna, da Marylin a Moira Orfei, dalla regina Elisabetta a Barbie, fino all’icona per eccellenza, Carla Fracci.

Altrettanti racconti, interpretati da otto donne siciliane del mondo dello spettacolo – Stefania Auci, Giusina Battaglia, Emma Dante, Marianna Di Martino, Donatella Finocchiaro, Eleonora Lombardo, Stefania Petyx, Barbara Tabita – accompagnano il visitatore, quale sottile filo conduttore, nel percorso espositivo.

Orari di apertura:
Dal 15 al 21 aprile, dalle 10:00 alle 21:00 
Dal 22 al 26 aprile, dalle 10:00 alle 18:30
Ingresso libero e gratuito.

1 Stella2 Stella3 Stella4 Stella5 Stella (6 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...

Tags:

One response

  1. Dopo aver goduto della vista panoramica di Milano e della catena montuosa da Palazzo Lombardia in una giornata splendida, mi sono soffermata a visitare questa mostra che ho trovato particolarmente interessante (anche se l’applicazione a funzionato a sbalzi) e alla lettura dei vari pensieri mi è subito venuta in mente lei ed il suo sito. Il fascino però della natura ha prevalso come sensazione sulla tecnologia della mostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *